-

SuperTennis: in serata Berrettini in rampa di lancio a Budapest

Nel palinsesto odierno live da Lucca i match decisivi per il titolo femminile e i primi incontri del testa a testa per il tricolore maschile. Alle 19 Thiem-Nadal semifinale dell’Atp 500 di Barcellona, poi alle 21, per la rubrica ‘2019, italiani alla riscossa’, Matteo contro Djere

07 dicembre 2019

Le finali di Serie A1 entrano nel vivo. Oggi a Lucca si assegna lo scudetto femminile 2019: si parte live su SuperTennis alle ore 11.00. Il Tc Genova 1893 e il Tc Prato, dopo le prime sfide di ieri, si daranno battaglia per accaparrarsi il titolo di campionesse d’italia 2019.

Parte oggi anche la finale maschile del campionato nazionale a squadre che il canale della Fit seguirà a partire dalle 17. La sfida, tutta da vivere, è tra il Ct Vela Messina e lo Sporting Club Selva Alta Vigevano.

Le emozioni della Serie A1 si alternano, nella programmazione della giornata, con le migliori sfide del mese di aprile sia del circuito Atp sia del circuito Wta. Alle 19 andrà in onda la sfida tra Thiem e Nadal, semifinale dell’Atp 500 di Barcellona. Alle 21, per la rubrica ‘2019, italiani alla riscossa’, ecco l’incontro tra Matteo Berrettini e Laslo Djere, semifinale dell’Atp 250 di Budapest.
Infine, alle 22.30, chiusura di giornata al femminile con il match tra Kiki Bertens e Petra Kvitova, semifinale del torneo Wta di Stoccarda.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi