-

Solarino 4: Giovine e Rossi approdano al 2° turno

Partito il tabellone principale della "Technoray Cup", torneo ITF da 25mila dollari di montepremi sul tappeto outdoor del ZaieraTennis Resort di Solarino, in Sicilia: mercoledì l'esordio di altre cinque tenniste italiane

26 novembre 2019

Due tenniste italiane hanno già staccato il pass per il secondo turno della "Technoray Cup", torneo ITF da 25mila dollari di montepremi in svolgimento sul tappeto outdoor del ZaieraTennis Resort di Solarino, in provincia di Siracusa, per la quarta settimana di fila palcoscenico di un torneo ITF femminile. Nella prima giornata di incontri del tabellone principale hanno esordito positivamente, infatti, Claudia Giovine (75 60 alla wild card Enola Chiesa) e Federica Rossi, in gara con una wild card. Eliminate invece Stefania Rubini e le qualificate Beatrice Ricci e Giulia Paterno.

Mercoledì debuttano le altre cinque giocatrici italiane presenti nel main draw, vale a dire Federica Di Sarra, Martina Caregaro, le qualificate Sara Gambogi e Matilde Paoletti e la wild card Claudia Coppola.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi