-

Tornei ITF maschili: I risultati degli italiani

Cutuli si qualifica al secondo turno a Monastir dove giocano anche Capecchi, Frinzi e Vilardo. Altri tre italiani al via a Sharm el Sheikh, mentre in Grecia c’è Fonio e in Turchia Picchione

19 novembre 2019

Buona la prima per Mirko Cutuli che si qualifica al secondo turno del 15 mila dollari di Monastir. Oltre al 23enne siciliano in Tunisia sono pronti al debutto anche Daniele Capecchi, Mattia Frinzi e Francesco Vilardo. Eliminato invece Lorenzo Bocchi. Altri tre italiani sono impegnati invece nel 15mila dollari di Sharm el Sheikh, in Egitto: sono Giorgio Ricca, Luca Potenza e Mauro De Maio.
Giovanni Fonio è pronto al debutto nel 15 mila dollari di Heraklion, in Grecia. Andrea Picchione invece si è qualificato al main draw del 15mila dollari di Antalya, in Turchia.


M15 SHARM EL SHEIKH
Tre italiani impegnati nel 15mila dollari di Sharm el Sheikh, in Egitto. Nel primo turno Giorgio Ricca, 24enne abruzzese, testa di serie numero 6, gioca contro il giapponese Yuichiro Inui. Qualificati al tabellone principale anche Luca Potenza e Mauro De Maio che affronteranno, rispettivamente, l’ucraino numero 8 del seeding Eric Vanshelboim, e il russo Alexey Zakharov quarta testa di serie.
-------------------------

“Soho Square”
Sharm el Sheikh, Egitto
$15.000 - cemento
18 novembre – 24 novembre, 2019

SINGOLARE
Primo turno
(q) Luca Potenza (ITA) c. (8) Eric Vanshelboim (UCR)
(6) Giorgio Ricca (ITA) c. (q) Yuichiro Inui (JPN)
(q) Mauro De Maio (ITA) c. (4) Alexey Zakharov (RUS)


M15 HERAKLION
Giovanni Fonio è pronto al debutto nel 15 mila dollari di Heraklion, in Grecia. Il 18enne torinese affronta nel primo turno il qualificato britannico Sean Hodkin.
-------------------------

“15th Lyttos Beach ITF World Tour”
Heraklion, Grecia
$15.000 - cemento
18 novembre – 24 novembre, 2019

SINGOLARE
Primo turno
Giovanni Fonio (ITA) c. (q) Sean Hodkin (GBR)


M15 MONASTIR
Mirko Cutuli si qualifica al secondo turno del 15 mila dollari di Monastir, in Tunisia. Il 23enne siciliano ha superato senza difficoltà l’algerino Samir Hamza Reguig per 62 63. Prossimo rivale è l’ucraino Georgii Kravchenko.
Eliminato invece Lorenzo Bocchi, ottava testa di serie, sconfitto dal giapponese Rimpei Kawakami 61 60. Mercoledì in campo altri tre italiani: Daniele Capecchi sfida il russo Maxim Krapivin; Mattia Frinzi, proveniente dalle qualificazioni, gioca con il belga sesto favorito del seeding, Arnaud Bovy; Francesco Vilardo infine se la vedrà con lo spagnolo Nicolas Alvarez Varona.
-------------------------

“Magic Tours”
Monastir, Tunisia
$15.000 - cemento
18 novembre – 24 novembre, 2019

SINGOLARE
Primo turno
Daniele Capecchi (ITA) c. (q) Maxim Krapivin (RUS)
(wc) Mirko Cutuli (ITA) b. (wc) Samir Hamza Reguig (ALG) 62 63
Rimpei Kawakami (JPN) b. (8) Lorenzo Bocchi (ITA) 61 60
(q) Mattia Frinzi (ITA) c. (6) Arnaud Bovy (BEL)
Francesco Vilardo (ITA) c. Nicolas Alvarez Varona (ESP)

Secondo turno
(wc) Mirko Cutuli (ITA) c. (7) Georgii Kravchenko (UCR)


M15 ANTALYA
Andrea Picchione si è qualificato al main draw del 15mila dollari di Antalya, in Turchia. Il 21enne aquilano nel primo turno affronterà il croato Duje Ajdukovic.
-------------------------

“GD Tennis Cup Series”
Antalya, Turchia
$15.000 - terra
18 novembre – 24 novembre, 2019

SINGOLARE
Primo turno
(q) Andrea Picchione (ITA) c. Duje Ajdukovic (CRO)

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi