-

Con le Frecce di Trenitalia a Milano per le Next Gen Atp Finals

Chi ha acquistato un biglietto del torneo, potrà viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Next Gen Atp Finals”

25 ottobre 2019

Per la manifestazione Next Gen Atp Finals di Milano, il prestigioso torneo riservato ai migliori 8 giovani del circuito mondiale il programma dal 5 al 9 novembre all'Allianz Cloud, le Frecce e gli Intercity ti offrono un’ottima opportunità per raggiungere Milano.
Se hai acquistato un biglietto del torneo, potrai viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte con il 30% DI SCONTO sul prezzo Base grazie all’offerta “Next Gen Atp Finals” dedicata agli appassionati di tennis.

L’offerta è acquistabile su tutti i canali di vendita Trenitalia per viaggi di andata con destinazione Milano dal 4 al 9 novembre 2019 e per ritorni da Milano dal 5 al 10 di novembre 2019. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Milano.
Sono esclusi i livelli di servizio Executive, Excelsior e il sovraprezzo per il salottino.
Puoi acquistare l'offerta tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o su questo sito procedendo così:
• seleziona il viaggio solo Andata o “Andata e ritorno” per Milano;
• seleziona “Vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Next Gen Atp Finals Milano”;
• inserisci il codice prenotazione Next Gen 19 nello spazio “Codice accordo”;
• seleziona “Conferma”;
• effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno.

Per usufruire dell’offerta è necessario che tu sia titolare di un biglietto/voucher del torneo. Ricordati di presentare a bordo treno il tuo biglietto per l'evento.
Il cambio biglietto e il rimborso sono soggetti a condizioni e limitazioni.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi