-

Tennis Trophy FIT Kinder Joy of moving: scattato il countdown

L'1 febbraio partirà l'edizione 2020, caratterizzata da 132 tornei in 17 Regioni d'Italia. Il Master finale a Roma dal 19 al 27 agosto

5 ore fa

Tutto pronto per la quindicesima edizione del circuito promozionale “Tennis Trophy FIT Kinder Joy of moving”, caratterizzata da 132 tornei in 17 regioni d’Italia. L’1 febbraio prenderà il via l’edizione 2020 riservata ai nati dal 2004 al 2011. Chiuderà la manifestazione itinerante il Master Finale di Roma, dal 19 al 27 agosto, al quale parteciperanno i vincitori e i finalisti delle tappe del circuito e i semifinalisti delle 17 tappe speciali presso i Centri Estivi FIT di Brallo, Serramazzoni, Castel di Sangro, Paderno del Grappa, Bardonecchia e del nuovo Centro di Kastalia Scoglitti.

“Avviare i più piccoli al tennis all’insegna del divertimento e dei valori dello sport si è rivelata una formula vincente - spiega il Presidente della Federtennis, Angelo Binaghi - Il circuito "Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving" è il miglior prodotto della collaborazione in ambito tennistico tra pubblico e privato. Siamo soddisfattissimi di questa sinergia e come ormai accade da diversi anni la Federazione stessa offre il suo contributo alla promozione dell’evento anche grazie al canale televisivo SuperTennis che racconterà la manifestazione”.

La televisione della Fit rporrà l’attenzione sull’evento con servizi e curiosità. SuperTennis è visibile gratuitamente sul canale 64 del digitale terrestre, in HD sulla piattaforma satellitare SKY canale 224 e sul numero 30 di Tivùsat, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv.

“Kinder Joy of moving” è un progetto di responsabilità sociale di Ferrero nato per promuovere stili di vita attivi come una buona abitudine quotidiana, incominciando dalle nuove generazioni. Attivo in 30 paesi del mondo, in Italia, “Kinder Joy of moving” supporta la passione dei giovani atleti attraverso il CONI e le principali federazioni sportive per organizzare attività che avvicinino i più giovani ai valori dello sport ed alla gioia di muoversi.

CALENDARIO

REGOLAMENTO


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi