-

Pescara junior: via alle sfide dei main draw

Prendono il via oggi i tabelloni principali del Grade 5 che si disputa si campi in terra rossa del Circolo Tennis Pescara. Il francese Van Assche guida il seeding maschile: Emma Valletta favorita numero uno tra le ragazze

21 ottobre 2019

Scattano oggi le sfide dei tabelloni principali del "Torneo Internazionale Under 18 Ct Pescara", Itf junior di categoria Grade 5 che si disputa sui campi in terra rossa del Circolo Tennis di via Marconi.

A guidare il seeding maschile è il francese Luca Van Assche: tra le teste di serie gli azzurrini Luca Camilli (n.2 - nella foto), Filippo Di Perna (n.4), Leonardo Gagliani (n.5), Benito Massacri (n.6), Daniele Minighini (n.7) e Niccolò Ciavarella (n.8).

Nel torneo femminile la favorita numero uno è la 15enne ravennate Emma Valletta (nella foto), reduce dal successo nel Grade 5 di Bari sabato scorso (sul cemento pugliese ha vinto anche il titolo del doppio con la Pizzoni). Tra le teste di serie anche Sofia Pizzoni (n.2), Anastasia Abbagnato (n.3), Denise Valente (n.4), Andrea Maria Artimedi (n.5) e Linda Salvi (n.7).  

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi