-

Max Giusti a Tirrenia tra riflessioni e risate

Lo showman ha incontrato i giovani del Centro Tecnico. Tanti gli spunti: tra attori e tennisti ci sono molte affinità. Presente anche il preparatore mentale, Lorenzo Beltrame

13 dicembre 2019

Grande partecipazione al Centro Tecnico Federale di Tirrenia dove i ragazzi di stanza nel centro, tra un allenamento e l’altro, hanno incontrato il preparatore mentale di livello internazionale, Lorenzo Beltrame, e lo showman, Max Giusti.

Ricco di spunti e molto stimolante per i giovani tennisti, il raduno con Giusti, che ricopre anche il ruolo di Consigliere federale. L’attore e comico ha riportato la propria esperienza quando entra sul palcoscenico, proponendo un intrigante parallelismo con il tennista, chiamato a recitare sul campo da tennis. Entrambi devono portare in scena tutto quanto provano dietro le quinte e in allenamento, ricorrendo quando possibile anche all’improvvisazione. Sia il tennista che l’attore devono andare oltre i giorni “no” e proporre i rispettivi show. L’attività ha destato molto interesse tra i ragazzi e sarà riproposto prossimamente anche al CTN di Formia.


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi