-

ITF: incarichi per Sergio Palmieri e Luisanna Fodde

Il direttore degli Internazionali BNL d’Italia e delle Next Gen Atp Finals membro del Comitato Coppa Davis per il biennio 2020-21, nominata in quelli ITF World Tour e Juniors la dirigente sarda. Michelangelo Dell’Edera fa parte della Commissione Tecnici

05 dicembre 2019

La Federazione Internazionale Tennis (ITF) ha ufficializzato la composizione dei suoi Comitati e Commissioni per il biennio 2020-2021.
E' rappresentata anche la Federazione Italiana Tennis, con dirigenti inseriti in alcuni dei Comitati più strategici: è il caso, in particolare, di Sergio Palmieri, direttore degli Internazionali BNL d’Italia e delle Next Gen Atp Finals, nonché capo delegazione per i team azzurri di Coppa Davis e Fed Cup, nominato quale membro del Comitato Coppa Davis (presieduto da Mark Woodforde), e di Luisanna Fodde, componente del Board Tennis Europe, che fa parte del Comitato ITF World Tour e anche del Comitato Juniors.

Per quanto riguarda invece le Commissioni, tra i membri della Commissione Tecnici è inserito Michelangelo Dell’Edera, direttore dell’Istituto di Formazione “Roberto Lombardi”.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi