-

Fognini in visita al Gaslini

Il numero uno azzurro alla vigilia della trasferta in Cina ha voluto abbracciare i bambini dell'ospedale pediatrico genovese

25 settembre 2019

In attesa di annunci riguardo al prossimo coach (è ormai ufficiale la conclusione a fine stagione della collaborazione con l'argentino Franco Davin) e della partenza per la trasferta cinese (giocherà a Pechino la prossima settimana), Fabio Fognini è stato protagonista di una bella iniziativa dedicata a bambini e ragazzi all'ospedale Gaslini di Genova, inaugurando il ciclo di incontri intitolato 'Regolandia' per sensibilizzare i più giovani su temi come sicurezza e salute. L’atleta di Arma di Taggia ha visitato prima i bambini del reparto di Chirurgia e poi quelli dell'Ospedale di Giorno: nell'occasione ha distribuito alcune palline da tennis autografate.

Una giornata con i bambini dell’Ospedale pediatrico di Genova, il Gaslini. È stato bellissimo incontrarvi! Mi avete insegnato molto. Innanzitutto cosa significhi lottare. Ringrazio il personale sanitario e le forze dell’ordine per questa bella iniziativa”, le parole di Fabio affidate ai social, con alcune immagini.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi