-

Rico e Peruzzo sul trono dell’Alpe Adria

Nel torneo di terza categoria, limitato ai 3.5, superano rispettivamente in finale Stefania Boscarino e Rudy Tonon

25 maggio 2022

Il Tennis Accademy Alpe Adria di Vedelago mette a segno un altro successo con il quinto torneo della stagione, stavolta limitato dai 3.5 ai 4nc, dove si sono iscritti ben 114 atleti fra maschile e femminile. Ha avuto dunque il suo bel daffare il giudice arbitro Mauro Cenedese, come sempre affiancato dal maestro Dean Pinezic, che del circolo è anche presidente.

Nel tabellone femminile ha conquistato il gradino più alto del podio la 3.5 Marta Rico (Tc Pordenone) che in finale da numero uno si è imposta in due set per 76 76 sulla numero due Stefania Boscarino (3.5 del Padova Est); semifinaliste le qualificate Beatrice e Giorgia Bevilacqua (entrambe del Tc Via Olivera).

Nel tabellone maschile, dove è stata sfiorata la quota dei cento iscritti, ha vinto il torneo Maurizio Junior Peruzzo (4.1 della St Bassano) bravo ad accedere al tabellone principale dalle qualificazioni e ancora più bravo ad arrivare fino in fondo dove, in finale, ha regolato per 64 61 il numero due Rudy Tonon (3.5 dello Sporting Magi); semifinalisti Federico Zuin (Tc Padova) e Massimiliano Tesser (Tc Villa Guidini).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti