-

Al via il corso per Giudice Arbitro di Affiliato

Il Dsr Veneto, in collaborazione con il Comitato Regionale, organizza entro il mese di marzo 2021 i corsi per acquisire la qualifica di Gaaf

di | 19 febbraio 2021

Un giudice di linea indica un segno di palla nei pressi della riga

Un giudice di linea indica un segno di palla nei pressi della riga

Il Dsr Veneto, in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto, organizzerà entro il mese di marzo 2021 i corsi per acquisire la qualifica di GAAF (Giudice Arbitro di Affiliato).

L'iscrizione ai corsi è gratuita e le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre il 7 marzo 2021, esclusivamente accedendo al sito https://www.udgfit.it/ e cliccando in alto a sinistra sulla voce CORSI per accedere al modulo iscrizione online.

Il corso prevede 12 lezioni in modalità web conference, tenute da un Formatore Nazionale, con una sessione d’esame finale per valutare il grado di preparazione raggiunto e l’idoneità all’ottenimento della qualifica.

Una volta ottenuta la qualifica di Giudice Arbitro di Affiliato per essere inserito nell'albo degli ufficiali di gara e per poter esercitare dovrà pagare il MAV, una tassa di iscrizione all'albo annuale di 10,00 euro.

Gianluca Benato

Fur Veneto

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti