Ecco le principali misure assunte a favore dei Circoli e dell’attività federale

I provvedimenti deliberati dal Consiglio federale puntano ad aiutare i Circoli nel momento in cui sarà possibile ripartire

22 marzo 2020

I provvedimenti varati dal Consiglio Federale nella riunione del 20-21 marzo 2020 mirano in sostanza a sgravare i Circoli italiani dall’onere di ogni quota e/o tassa dovuta per svolgere attività federale dal momento in cui sarà possibile riprenderla e fino alla fine dell’anno.
Sarà infatti richiesto soltanto il pagamento della simbolica cifra di un centesimo di Euro al mero fine di poter registrare i volumi dell’attività che verrà effettuata.

CLICCA QUI PER LEGGERE I PROVVEDIMENTI

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi

sanfra
26 marzo 2020

Bravi!!!!! Continuate con i tornei rodeo senza dare i punti ai giocatori. Così farete risorgere il tennis. Ma chi me lo fa fare di andare a giocare un rodeo a 5o chilometri da casa se ho già raggiunto i punti utilizzabili.

fil04
27 marzo 2020

Buongiorno a tutti...la soluzione potrebbe essere dare sempre i due terzi del punteggio canonico .Esempio:batto un avversario di una posizione di classifica migliore della mia ,invece dì ottenere 90 punti ne ottengo 60. Di fatto un rodeo si sviluppa in tre set da 4 game (qualche volta si arriva a 5)per cui l ‘ impegno è di due terzi rispetto ad un normale torneo

sanfra
27 marzo 2020

Sono d'accordo, almeno il 60% del punteggio perchè, diversamente, ci sarà un assalto ai tornei estivi a sei giochi, causa anche chiusura per corona virus, con buona pace di tutti i tornei rodeo autunnali. E' questo che vuole la federazione? distruggere i tornei rodeo? E allora perchè li hanno spinti sino alla geniale e intuitiva soluzione contenuta nel metodo classifiche 2021. Mah!