Ripartono i Campionati a Squadre. Iscrizioni? Gratuite e subito

Entro il 15 giugno vanno iscritte le squadre per la Serie D, entro il 17 per i campionati giovanili. Per la serie C iscrizioni a fine mese: si giocherà tra settembre e ottobre

13 giugno 2020

Il Comitato Regionale Veneto, in attesa del prossimo Decreto in cui verrà ufficializzata la data di ripartenza dell’attività agonistica, intende portare a termine i Campionati a squadre di Serie C, Giovanili, Veterani e Serie D, quest’ultimo con una formula diversa.

Le squadre della Serie D potranno comunque riscriversi nel 2021 mantenendo i diritti di partecipazione maturati per l'anno 2020.

"Sono molto soddisfatto di poter riproporre a tutti i nostri affiliati la possibilità di giocare - ha dichiarato il presidente Scotton - per questo ringrazio la Commissione campionati a squadre per il gran lavoro che ha svolto".

In allegato pubblichiamo i file con tutte le indicazioni da seguire per poter partecipare ai vari Campionati. Dal momento che le tempistiche sono inevitabilmente più strette, vi preghiamo di prenderne visione quanto prima e di rispettare le procedure indicate.

RIPROGRAMMAZIONE DEI CAMPIONATI GIOVANILI scarica qui

RIPROGRAMMAZIONE CAMPIONATO VETERANI, SERIE C, SERIE D scarica qui

REGOLAMENTO SERIE D 2020 scarica qui

GRIGLIE DIRITTI SERIE D scarica qui

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi