Segato e Manfè al Rodeo Aquarius di Mirano

La portacolori del Tc Caneva supera in finale Elisa Borsato del Tc Volpago mentre nel maschile Larry supera Cristiano Cavaldoro della Canottieri Mestre

29 gennaio 2020

Il Tc Caneva la fa da padrone al torneo rodeo di terza categoria disputato sui campi del Tc Mirano. Solo 48 gli atleti partecipanti, nonostante la ben più grossa partecipazione di atleti all’atto dell’iscrizione, con il conseguente innalzamento del livello di gioco espresso già nelle prime fasi del torneo.

In campo femminile si è imposta la talentuosa Eva Segato (Tc Caneva) in rimonta su Elisa Borsato (Tc Volpago) con il punteggio di 24 42 10/7. Semifinaliste Beatrice Varini (Cs Plebiscito), sconfitta per 40 42 dalla vincitrice del torneo, e Sofia Mario (Asd Corno) battuta per 54 24 10/3 dalla finalista.

Nel torneo maschile Larry Manfè si impone al termine di un’avvincente e bellissima finale, alla pari di quella femminile, sul sempreverde Cristiano Cavaldoro (Canottieri Mestre) col punteggio di 35 53 10/6. In semifinale si sono arrestate le strade di Riccardo Opi (Tc Davis), battuto per 41 35 10/3 dal finalista, e Giovanni Barison (Tc Mirano), battuto per 41 42 dal vincitore del torneo.

Le premiazioni sono state presenziate dal vicepresidente del circolo, Loris Marcolin.

Giudice arbitro della manifestazione Costantino Zorico.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi