Il giovane Ronzio vince al Ct Rovigo

A soli 12 anni l’atleta del San Giovanni Lupatoto si aggiudica il torneo rodeo battendo in finale Luca Canal

21 gennaio 2020

Il calendario del tennis 2020 al Ct Rovigo è iniziato con il botto. Il primo torneo rodeo di singolare maschile limitato agli atleti con classifica federale 3.3, ha registrato 55 iscritti di cui 34 terza categoria, numeri positivi che premiano il direttivo del circolo rodigino che quest’anno offrirà un programma di manifestazioni federali appassionanti, consapevole dell’operosità ed esperienza dello staff che cura e gestisce i tornei.

In evidenza e vincitore del torneo il giovanissimo under 14 Giovanni Ronzio (classifica 3.3 tesserato per il Tc San Giovanni Lupatoto) che in finale batte Luca Canal (classifica 3.3 tesserato per il Tc Monselice) con il punteggio di 42 41. Ronzio nato nel 2007 ha gestito le fasi del torneo con maturità, giocando un tennis di assoluto livello.

Nel corso delle premiazioni sono state rivolte parole di ringraziamento ai partecipanti dal presidente Andrea Rossi che ha evidenziato l’ennesimo traguardo tennistico raggiunto grazie al supporto dei soci del circolo rodigino.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi