Ravara e Fasolin campioni regionali di quarta categoria

Sui campi di Galzignano Terme, nella manifestazione organizzata dalla Scuola Tennis Montecchia, vincono il doppio Pacchiele/Ravara e Scolari/Galan

07 ottobre 2019

Il 4.1 Federico Ravara vince il titolo regionale di 4. categoria maschile sui campi di Galzignano Terme nella manifestazione organizzata dalla Scuola Tennis Montecchia. L’alfiere del Tc Lendinara ha sconfitto in finale il 4.1 Matteo Gennari (Tc Padova) col punteggio di 60 62 in un match a senso unico nella prima partita e con una timida reazione nella seconda da parte di Gennari che però non è bastata a risollevare le sorti dell’incontro. Sono approdati in semifinale Nicola Stefani, 4.1 del Garden Tennis Abano e Michele Locatello, 4.1 del Tennis Torricelle.

Il titolo regionale nel tabellone femminile è andato alla 4.1 Maria Vittoria Fasolin del Tc Cerea che ha dovuto lottare per aggiudicarsi il primo set, vinto per 76 contro Greta Zecchin (4.1 del Tc Dolo) per poi chiudere senza problemi nel secondo con un netto 6 a 0. Semifinaliste la 4.1 Monica Dotto del Tc Noventa Vicentina e la 4.1 Paola Porzio del Tc Padova.

Sui campi di Galzignano sono andati in scena anche i doppi maschile e femminile con una ventina di coppie iscritte. Nel tabellone maschile l’ha spuntata la prima testa di serie Giovanni Pacchiele/Federico Ravara su Andrea Camarin/Alessandro Finco per 63 60 mentre nel femminile hanno alzato il trofeo Federica Scolari/Valentina Galan su Anna Papa/Morena Bacelle.

La manifestazione è stata diretta dal giudice arbitro Maria Vincenza Mastronardi e alle premiazioni è intervenuto anche il consigliere regionale della Fit Veneto Alessandro Zambon che si è complimentato per l’alto numero di iscritti e per l’ottima organizzazione dell’evento. Presenti alle premiazioni anche il maestro Andrea Corsini ben coadiuvato da Eva Contin.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi