Le migliori squadre di serie D ad Albarella

Sabato 21 e domenica 22 settembre le fasi conclusive nell’isola rodigina

18 settembre 2019

Tornano nello splendido scenario di Albarella le finali regionali a squadre di serie D. Sabato 21 e domenica 22 settembre scenderanno in campo sull’isola rodigina ben 14 formazioni, maschili e femminili, per contendersi il titolo di miglior squadra regionale, dalla D1 alla D4.

Il Comitato Regionale Veneto, nel congratularsi con le squadre ammesse alle fasi conclusive, avvisa i partecipanti che il briefing con i giudici si terrà sabato alle ore 13.00 sui campi da gioco dove dovranno essere presenti obbligatoriamente tutti i singolaristi. Alle ore 14.00 iniziano gli incontri (in allegato l’ordine di gioco).

Domenica riprenderanno le contese e nel pomeriggio sono previste le premiazioni finali.

I partecipanti alloggeranno all’Hotel Capo-Nord con trattamento di mezza pensione.

Al termine della manifestazione verrà assegnata anche la Team Cup, coppa che la società che meglio si è comportata nel corso della stagione in termini numerici e di risultati ottenuti sul campo (in allegato la tabella con i punteggi che verranno assegnati).

Tutte le gare avranno i giudici di sedia in campo, proprio per assicurare la massima serietà e precisione nella conduzione arbitrale.

“Per noi è un grande traguardo arrivare ad Albarella con le migliori quattordici squadre di serie D del Veneto – ha dichiarato il presidente Scotton – sarà l’occasione non solo per premiare i vincitori ma anche per trascorrere assieme un week end di sport e condividere la passione che abbiamo per la nostra disciplina sportiva”.

(Nella foto le premiazioni del 2018)

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi