Tc Venezia, i giovani danno spettacolo al Lido

Ci pensa l’under 14 Giulia Lazzari a fare gli onori di casa vincendo la propria categoria

03 settembre 2019

Sui campi del Lido di Venezia si è svolto anche quest’anno nella settimana di ferragosto il torneo Under con buona partecipazione di atleti provenienti da ogni parte del Veneto. I pronostici sono stati quasi tutti rispettati tranne per l’under 14 femminile che è stato vinto dall’atleta di casa Giulia Lazzari.

L’under 10 maschile è stato vinto da Jacopo Bernardele del Tc Thiene su Matteo Nalesso del Tc Ca’ del Moro per 60 60 mentre l’under 12 maschile è stato vinto da Mattia Bille del Tc Schio su Lorenzo Eleuteri del Tc Mestre con il punteggio di 60 61. Nell’under 14 maschile ha prevalso Morgan Bordon del Green Garden su Nicolò Lazzari del Tc Venezia per 64 63 mentre l’under 16 è stato vinto da Nicolò Lazzari del Tc Venezia su Gianluca Cheon Yuen Tzing del Tc Cà del Moro per 61 61.

L’under 10 femminile è stato vinto da Sofia Veggiari del Nuovo Tennis Bovolone su Costanza Cassina del Tc Davis col punteggio di 60 64. L’Under 14 femminile è stato vinto da Giulia Lazzari del Tc Venezia su Cosima Cassina del Tc Davis per 36 61 10/4. Infine l’under 16 femminile è andato a Francesca Vario della St Bassano su Vittoria Desanzuane del Tc Venezia per 75 63.

La premiazione, tenuta dal presidente del Tc Venezia Roberto Benvenuti e i consiglieri Filippo Lazzari e Stefano Boscolo si è conclusa con le parole del presidente che ha ribadito l’importanza dell’attività giovanile nel club, sulla quale si svilupperà il progetto futuro.

Giudice arbitro Matteo Rossetto.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi