La prima volta di Rampazzo a Venezia

Il giocatore del Green Garden supera il bassanese Tommaso Gabrieli

01 settembre 2019

Marco Rampazzo, 2.4 del Green Garden, è il vincitore del torneo open al Tc Venezia. Il giocatore, classe ’94, ha superato in finale Tommaso Gabrieli, 2.2 della St Bassano che sotto 6 a 2 nel primo parziale, si è dovuto ritirare per un problema al piede. Fin lì la condotta di Rampazzo era stata dominante con dritti, rovesci e servizi di gran precisione e potenza.

Rampazzo in semifinale aveva superato Andrea Viceconte (2.4) col punteggio 64 61, mentre Gabrieli aveva superato con difficoltà Jacopo Poles, 2.7 del Tc Mestre, col punteggio di 63 75.

Da sottolineare l’ottima prestazione del giovanissimo giocatore di casa Nicolò Lazzari che ha vinto la sezione di terza categoria ed è approdato al tabellone di seconda.

Alla premiazione sono intervenuti il presidente del Tc Venezia Roberto Benvenuti e il fiduciario Coni Piero Ragazzi che hanno premiato gli atleti e ringraziato gli sponsor, i partecipanti e il giudice arbitro Matteo Rossetto per il lavoro svolto.

Il Presidente conclude invitando tutti i partecipanti a ritornare il prossimo anno, impegnandosi a rendere la manifestazione più ricca e blasonata.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi