Daniel Buffa primo a Caerano

Exploit per l’under 12 del Green Garden che supera il numero uno Fabio Visotti

22 agosto 2019

A Caerano di San Marco un’ottantina di tennisti in lizza dove ha prevalso Daniel Buffa. L’under 16 del Green Garden di Mestre ha sovvertito il pronostico partendo da numero due del seeding si è classificato al primo posto, proprio ai danni del numero uno Fabio Visotti. Il vicentino fino all’ultima gara non aveva trovato grosse resistenze chiudendo i suoi incontri in due set. Ma il ben più giovane Buffa si è dimostrato più coriaceo ed è riuscito a spuntarla sulla distanza.

Terzi il trentino Alessandro Cella e il trevigiano del Volpago Federico Basso. Si sono messi in evidenza nelle retrovie: con due positivi Germano Girotto del Dlf di Tv, Edoardo Nasato dell’Istrana, Gianni Rossetto del Vacil, l’under 18 cortinese Pietro Fiori e Lamberto Zaborra del Bassano.

Per i quarta oltre allo step guadagnato da Tim Fossaluzza del Vacil, Carlo Soldati del Salgareda e del giocatore di casa Carlo Lilliu, c’è da segnalare la qualificazione di Tazio Isotti dell’Istrana e del giocatore di casa Nicola Carnio.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi