A Cerea brillano Caruso e Quattrina

Nel doppio si impone la coppia composta da Andrea Ferrarese e Flavuio Zuccati.

05 agosto 2019

Torneo di 3. categoria sui campi del circolo Tc Cerea con gli incontri di singolare maschile, doppio maschile e novità di quest’anno anche singolare femminile limitato 3.3. La finale del singolare maschile è stata vinta dal giocatore Federico Caruso (3.1 del Ct Scaligero) il quale ha battuto Andrea Costalunga (3.3 dell’At Verona) con il punteggio di 60 60. Nelle semifinali Caruso ha battuto Mattia Spadini (3.4 del Tc Casaleone) per 64 63, mentre Costalunga vince su Lorenzo Bortolazzi (3.2 del Nuovo Tennis Bovolone) con il risultato di 62 64.

Nel femminile Nicole Quattrina (3.5 del Nuovo Tennis Bovolone) vince contro Giulia Casolin (3.4 del Tc Santorso) col punteggio di 26 61 64. Semifinaliste Annachiara Fasolin e Maria Vittoria Fasolin entrambe giocatrici di casa.

Il doppio maschile è stato un derby tutto ceretano. Stesse coppie finaliste dell’anno scorso. La coppia composta da Andrea Ferrarese e Flavuio Zuccati si è aggiudicata la vittoria battendo il duo Emiliano Lonardi e Stefano Rossignoli con il punteggio di 46 61 10/4.

Giudice arbitro della manifestazione Simonetta Boscaro.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi