Tc Porto Tolle, Prescendi big

L'atleta del Ct Rovigo supera in una splendida finale Eugenio Boscolo

06 agosto 2019

Luca Prescendi è il vincitore del primo torneo Fit di 3. categoria svoltosi sui campi in terra del Centro sportivo Comunale di Porto Tolle.

La settimana del torneo è trascorsa all’insegna del bel tempo e del bel gioco (esclusa la finale che è stata posticipata di un giorno per l’allagamento dei campi). Il pubblico ha apprezzato i giocatori provenienti da tutta la Provincia e non solo. Luca Prescendi del Ct Rovigo ha avuto la meglio in finale su Eugenio Boscolo del Tc Chioggia per 63 63.

Nel suo intervento durante le premiazioni il presidente Giannino Finotti ha messo in evidenza la bravura con la quale i ragazzi del Tc Porto Tolle (Alessandro Rossetti, Enrico De Marchi e Massimiliano Saggia) sono riusciti a recuperare i campi allagati in tempi record nonostante la complessità e la difficoltà imprevista. Nel suo intervento ha inoltre ricordato che un torneo Fit ritorna a Porto Tolle dopo quasi 30 anni di assenza e che per il 2020 si cercherà di riproporlo e di aggiungere alla programmazione del circoli un torneo giovanile, fondamentale per dare prospettive agonistiche ai nostri piccoli atleti.

Anche il fiduciario Fit Massimo Borgato in visita proprio la domenica del nubifragio, si è complimentato con il presidente e l'organizzazione sia per il veloce recupero dei campi che per aver riportato tennis di qualità nel Delta. Giudice arbitro Giovanni Bardella.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi