Maria Padoan vince il memorial Ardizzon al Tc Chioggia

Manifestazione ricca di emozioni vinta dalla mamma dell’atleta scomparsa

di Creta Plus | 10 luglio 2019

Grande successo per il secondo torneo memorial Stefania Ardizzon, torneo di singolare femminile riservato a giocatrici di 4. categoria, svoltosi sui campi in sintetico del Tc Chioggia. Circa una quindicina le iscritte che si sono date battaglia per tutta la settimana.

Quest’anno è stato un torneo dalle emozioni forti, in quanto raramente capita che la mamma vinca il torneo organizzato per ricordare la figlia scomparsa in un tragico incidente. La vittoria infatti è andata a Maria Padoan del Tc Chioggia, nonché mamma della compianta Stefania, che si è aggiudicata il torneo superando in finale l’altra atleta di casa Romina Boscolo in un incontro molto combattuto e teso con il punteggio di 26 62 10/4.

Semifinaliste sono state Sonia Forza del Ct Bagnoli che si è arresa alla finalista con il punteggio di 63 64, e la giovane under 14 del circolo clodiense Giorgia Perini che ha lasciato il passo alla vincitrice con il severo punteggio di 61 60.

La manifestazione è stata ottimamente gestita dal giudice arbitro Filippo Spinello. Alla premiazione è intervenuto il presidente del circolo Michele Spinello.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi