CORONAVIRUS: LE MISURE DEL GOVERNO E LE DISPOSIZIONI DELLA FEDERTENNIS UMBRIA

Rinviato a data da destinarsi il corso di aggiornamento di Jesi

05 marzo 2020

La Federtennis Umbria comunica che  TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI, Tornei e Campionati a Squadre agonistici, in svolgimento o in programmazione per i prossimi giorni presso  le strutture della  regione, dovranno tenersi OBBLIGATORIAMENTE a PORTE CHIUSE, così come previsto dall’art. 1 comma c del sopracitato decreto.

Nello specifico oltre agli Atleti/e, potranno avere accesso ai campi i Capitani, negli incontri a squadre, gli Ufficiali di Gara designati e i responsabili organizzativi della manifestazione.

Per quanto concerne lo Sport di base e le attività motorie in genere ( Scuole Tennis) svolte all’interno dei Centri Sportivi di ogni tipo, potranno continuare esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della raccomandazione di cui all’allegato 1 lettera D del DPCM 9596 (“ mantenere in ogni contatto sociale una distanza interpersonale di almeno 1 metro”).

Inoltre si comunica che il corso di aggiornamento per dirigenti maestri e istruttori in programma dal 12 al 14 marzo 2020 al Circolo Cittadino Jesi Tennis Club è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus.
Sarà cura della Federtennis comunicare le nuove date

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi