VENERDì 7 FEBBRAIO RIUNIONI REGIONALI SU ATTIVITA' FEDERALI E PADEL

La mattina alle 10 appuntamento a Perugia con Luca Sbrascini. Alle 18.30 a Terni sul padel

05 febbraio 2020

In accordo con il Tecnico Nazionale di Macroarea Luca Sbrascini, Vi comunichiamo che è in programma, per la nostra Regione, una riunione programmatica, unica per entrambe le province, che il Settore Tecnico Nazionale e l’ ISF “Roberto Lombardi” prevede su tutto il territorio nazionale. La riunione ha l’obiettivo di presentare i nuovi “Progetti Federali 2020”, che si andranno ad evolvere e sviluppare a breve e medio termine anche nella nostra Regione e si svolgerà Venerdì 7 Febbraio 2020 alle ore 10.00, presso la sala riunioni - 6° piano del C.O.N.I.-Regionale - Via Martiri dei Lager, 65 – PERUGIA.

Di seguito l’Ordine del Giorno:

1) Pre-riconoscimento Scuole Tennis 2019/2020;

2) Corsi di Aggiornamento 2020 per Insegnanti e Dirigenti FIT;

3) Simposio 2020;

4) Progetti promozionali - Spring 2020;

5) Aspetti amministrativi;

6) Centri Estivi 2020.

Data l’importanza degli argomenti da trattare, diventa necessaria e determinante la presenza di tutti i Dirigenti, Maestri, Istruttori, Preparatori Fisici, che operano nella Regione, nel tentativo di continuare a sviluppare insieme un progetto tecnico, strutturale e organizzativo sempre più adeguato alle esigenze dei Circoli, delle Scuole Tennis e di tutto il movimento tennistico regionale.

 

PADEL

Riunione Programmatica

E’ in programma una riunione programmatico­ conoscitiva, per dare impulso ed organizzazione a tutto il settore Padel della nostra Regione. Tale riunione, che si si svolgerà Venerdì 7 Febbraio 2020 alle ore 18.30, presso il C.O.N.1.-Point - Corso del Popolo, 24 - TERNI, per discutere del seguente Ordine del Giorno:

Monitoraggio campi Affiliati;

Programmazione attività Amatoriale TPRA;

Programmazione attività agonistica.



Considerata la novità, nonché l'importanza degli argomenti da trattare anche e soprattutto per una azione condivisa per lo sviluppo della disciplina del Padel nella nostra Regione, è auspicabile ed importante la presenza di tutti i Dirigenti, Maestri, Istruttori del Padel che operano nella Regione, con lo scopo di promozionare e veicolare al meglio tale disciplina. Sarà presente il fiduciario regionale padel Roberto Tenerini

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi