Racchette in Rosa: concluse altre tre tappe

Si è completata mercoledì 5 febbraio allo Sporting Village la IX prova del circuito regionale Racchette in Rosa lim. 4.1

di redazione | 06 febbraio 2020

Si è completata mercoledì 5 febbraio allo Sporting Village la IX prova del circuito regionale Racchette in Rosa lim. 4.1
Il torneo ha visto la partecipazione di 33 tenniste nel tabellone di singolare e 9 coppie nel torneo di doppio.
La finale del singolare è stata vinta al match tiebreak con il punteggio 16 64 11-9 da Carla Cascioferro su Sofia Parlato.
Carla Cascioferro si è poi aggiudicata anche il doppio insieme a Giorgia Corrao, superando in finale per 75 64 Garden Tabacchi e Virginia Di Cristina.

Pochi giorni prima si sono svolte le tappe al Match Ball Siracusa e al Golden Caltanissetta.

Ginevra Grana del Match Ball Siracusa ha sconfitto per 61 60 Gemma Cacici, mentre al Golden, la giocatrice di casa Lea Nicitra si è imposta a spese di Francesca Alaimo di Campobello di Licata.
Racchette in rosa – limit 4.1” nasce grazie all’impegno del Comitato regionale, del presidente Gabriele Palpacelli e del Comitato Pari Opportunità il cui referente è Gaetano Alfano.
Impegno massimo anche da parte delle referenti provinciali del Comitato Pari Opportunità: Claudia Crimi (Enna, Agrigento e Caltanissetta), Anna Nosotti (Palermo e Trapani), Vincenza Ciraolo (Catania, Siracusa e Ragusa) e Giovanna Famà (Messina).
Dal 7 al 9 febbraio, appuntamento al Green Club Modica, al Tennis Giamax e al Cobisi Team.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi