Circuito di terza: in archivio la tappa a Villa Amedeo

Un torneo assai piacevole e ricco di match spettacolari

di redazione | 28 settembre 2019

Un torneo assai piacevole e ricco di match spettacolari. Dall'otto al ventisei settembre, sui campi in terra del Tc Caltanissetta si è svolta una delle ultime prove del circuito regionale maschile e femminile di terza categoria.
Al via 80 atleti provenienti da tutta la regione.
Il singolare maschile è stato vinto dal nisseno del Cobisi Team Loris Palmeri (classifica 3.4) che ha battuto Filippo Suriano (classifica 3.4 del Tc Kalta) con il punteggio di 6-3 6-2.
Nel singolare femminile, successo di Emanuela Mancuso del Tc Kalaja, vittoriosa ai danni della giocatrice di casa Alessia Bertuccio. Punteggio finale 63 62.
Infine il doppio maschile, disputato in finale da atleti del Tc Caltanissetta, è stato vinto dalla coppia Ivano Aquilina (3.5) e Salvatore Lacagnina(3.1) i quali hanno avuto la meglio sul duo formato da Rosario Carrara (3.4) e Angelo Traina (3.4) con il punteggio di 6-4 6-1.
A premiare vincitori e finalisti, il vicesindaco del comune di Caltanissetta Grazia Giammusso, l’Assessore allo sport Fabio Caracausi, il presidente del Tc Caltanissetta Gianluca Nicosia e il direttore sportivo Claudio Miccichè.
Giudice di gara Nadia Lo Santo.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi