Le Pre-quali IBI20 si giocheranno al Forte village. Al via i master provinciali di quarta categoria

Da 18 al 31 marzo sarà il Forte Village di Pula il palcoscenico delle pre-qualifiche agli Internazionali d'Italia 2020. Si giocheranno invece dal 17 febbraio al 1 marzo i cinque tornei provinciali di quarta categoria.

13 febbraio 2020

PRE-QUALIFICAZIONI IBI 2020: TORNEI PROVINCIALI DI 4° CATEGORIA

Al via la seconda fase delle Pre-qualificazioni agli Internazionali Bnl d'Italia 2020, quella dedicata alla Quarta categoria: scendono, infatti, in campo i giocatori e le giocatrici classificati/e da 4.Nc a 4.1 (insieme ai qualificati/e della prima fase Tpra eventualmente iscritti/e).

Questa seconda fase, che si articola in tornei di singolare e di doppio maschile e femminile, definisce le qualificazioni alla terza fase, quella regionale.

L'iscrizione a questi tornei è riservata a chi possiede la tessera agonistica valida per l'anno 2020 ed è tesserato/a per un Circolo della provincia nella quale si disputa il torneo. Non è consentita la partecipazione straniera anche con tesseramento.

Si gioca dal 17 febbraio al 1 marzo, ecco le sedi dei tornei di Pre-qualificazione:

  • Cagliari: Costa di Sopra 2
  • Oristano: Tc Ghilarza
  • Nuoro: Tennis Macomer
  • Sassari: Tc Alghero
  • Sud Sardegna: Tennis Guspini

 

PRE-QUALIFICAZIONI IBI 2020

Il torneo valido per le pre-qualificazioni agli Internazionali D'Italia IBI 2020 si giocherà quest'anno, dal 18 al 31, al Forte Village di Pula. Il Tc Cagliari non sarà disponibile in quanto l'evento è troppo ravvicinato rispetto alla conclusione dell'incontro di Coppa Davis contro la Corea del Sud  (6-7 marzo). Le strutture aggiuntive delle tribune richiedono infatti diverse settimane per lo smontaggio.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi