-

Calendario tornei: ecco dove si gioca in Sardegna nei prossimi tre mesi

Pubblicato l'aggiornamento dei tornei in Sardegna fino al 19 giugno. Boom di giovanili, ci saranno 7 Terza & Quarta tra nord e sud e spiccano alcuni appuntamenti Open. Un grande ritorno: i Campionati Giovanili a Le Saline con il Memorial Angelini

di | 08 marzo 2022

In questo 2022 si riparte e lo si fa di nuovo con grandi numeri. Con l'aggiornamento del calendario appena varato dal Comitato Regionale ecco tutta l'attività individuale fino al 19 giugno. Gli appuntamenti si susseguono senza interruzione da Nord a Sud con tanti tornei giovanili, Terza e Quarta e Open.

UNDER. Dalla prossima settimana fino a quella del 19 giugno sarà ricchissimo il programma dell'attività giovanile. Anzitutto tornano i tornei del circuito Kinder, con l'apripista Maracalagonis, cui seguiranno le tappe  Ghilarza, Poggio dei Pini e Arzachena.
La grande novità del circuito Head vedrà in questi tre mesi la terza e la quarta prova rispettivamente ad Arzachena e Decimomannu.
A metà Aprile sarà la volta dei Next Gen: si torna sulla terra rossa di Monte Urpinu con l'appuntamento per vedere in campo le promesse del futuro.
Ma l'ultimo evento di questo aggiornamento di calendario è un grande ritorno: i campionati sardi giovanili, a Le Saline, si solleverà di nuovo il trofeo Angelini.

A Marina Residence sta per iniziare il secondo open sul green set della Polisportiva sul litorale Quartese e un terzo si disputerà anche a maggio. Gli appuntamenti Open si alterneranno tra Nord, Centro e Sud: si giocherà a Porto Torres, a Elmas, ad Arzachena e all'Accademia Sassari.
Nel mezzo non mancheranno i tornei limitati ai Quarta e ai Terza categoria: Poggio dei Pini, Palau, Maracalagonis, Sarroch, Bosa, Trinità d'Agultu, Terranova Olbia, Green Village e Viddalba.

PER SCOPRIRE TUTTE LE DATE E APPUNTARLE NEL PROPRIO CALENDARIO PERSONALE SCARICA IL FILE IN ALTO CON TUTTI I TORNEI IN ORDINE DI PROGRAMMAZIONE

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti