-

Campi coperti rinnovati al TC Porto Torres

Una resina più confortevole per schiena e articolazioni

16 novembre 2021

Inaugurazione rifacimento campi coperti TC Porto Torres 2021

Inaugurazione rifacimento campi coperti TC Porto Torres 2021

Sono giornate importanti per il Tennis Club Porto Torres, che dopo 20 anni dall’ultimo rifacimento, ha inaugurato la nuova superficie dei suoi due campi coperti. Il 3 e 4 si presentano ora di colore verde e azzurro intenso, pronti ad accogliere in modo ancora più sicuro e confortevole i tanti tesserati.

All’inaugurazione, celebrata con un’esibizione dei bambini della Scuola tennis, era presente la Vice Sindaca di Porto Torres, nonché  Assessora allo Sport Simona Fois,  il Direttivo del Tennis Club Porto Torres e un nutrito gruppo di soci.

Il Presidente Stefano Caria ha sottolineato come l’intervento sia stato interamente finanziato dalle risorse del Club. Questo restyling si aggiunge ai recenti rifacimenti di segreteria, tribune, spogliatoi, giardino, area gioco bambini e muro d’ingresso. Le nuove superfici sono state realizzate con materiali che prevedono, sotto lo strato superficiale di resina, la stesura di una resina gommosa che migliora il comfort di gioco e riduce l’impatto su schiena e articolazioni: un impianto moderno che permetterà di offrire un servizio migliore ai circa 300 tesserati (tra Soci e Allievi della Scuola Tennis) che frequentano il Tennis Club.

Il Vice Sindaco Simona Fois ha voluto rimarcare il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale al Tennis club per la sua attività, e ha assicurato l’impegno del Comune di Porto Torres nell’individuazione di nuovi spazi per l’ampliamento delle strutture e del numero dei campi.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti