Salgono i numeri del beach tennis sardo: 78 giocatori presenti alla Coppa Pentolaccia

Sono sempre più in crescita i numeri del beach tennis sardo. Tanti giocatori, ben 78, hanno preso parte alla Coppa Pentolaccia organizzata dall'asd Beach Time del presidente Gianluca Palombi.

05 marzo 2020

Al Poetto di Cagliari l'asd Beach Time, presso lo stabilimento balneare “Il Lido”, ha organizzato la “Coppa Pentolaccia”. Nella manifestazione si sono disputati tornei di doppio maschile e femminile open e di quarta categoria.

OPEN

Negli open non si sono verificate particolari sorprese. Nel maschile la finale ha visto di fronte le prime due teste di serie: Nessi/Tronci e Manenti/Polidetti. Dopo una finale caratterizzata dai gran servizi dei protagonisti, hanno prevalso Riccardo Manenti e Fabio Polidetti che così si sono aggiudicati il torneo.

Nel femminile si sono imposte ancora una volta Sara Orrù ed Ilaria Uras. Le ultime ad arrendersi al gioco preciso delle vincitrici sono state Paola Spinazzola e Michela Magnani.

QUARTA CATEGORIA

Tanto equilibrio nei quarta categoria che da sempre riserva molte sorprese fin dalle prime fasi.

Nel maschile hanno primeggiato Massimiliano Giannelli e Gianluca Vidili: l'ormai indissolubile coppia ha vinto in finale su Daniele Olla e Riccardo Frau.

Il femminile ha visto invece la vittoria di Laura Da Rold e Chicca Sabatini: le due giocatrici disinnescato il gioco di Ciaccia/Vacca meritando la vittoria finale.

Il prossimo appuntamento con il beach tennis è previsto per il 14 e 15 marzo, presso l'asd Laguna Beach, con la seconda tappa del Coppa Sardegna.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi