Beach Tennis: al Lido di Cagliari si è giocata la prima tappa TPRA "Vinci Terracina"

Il circuito "vinci Terracina" ha fatto tappa al Lido di Cagliari: in palio c'è una trasferta ai mondiali di Beach Tennis per i migliori classificati a livello nazionale.

19 febbraio 2020

Arriva anche in Sardegna il circuito nazionale TPRA "Vinci Terracina". La prima tappa si è svolta presso il Lido di Cagliari, organizzata dall'asd Beach Tribù. Come da regolamento TPRA sono stati protagonisti i giocatori con classifica 4.3, 4.4, 4NC e non agonisti i quali si sono dati battaglia nelle discipline del DM, DF e DMX.

Un’insolito caldo weekend invernale cagliaritano ha accompagnato il susseguirsi delle partite nei tre tornei, con la presenza dei vertici delle associazioni sarde in accompagnamento ai propri atleti.

Il doppio maschile ha visto la vittoria di una coppia ormai protagonista anche nei tornei di 4° categoria: Manolo Sainas e Francesco Cincotti si sono imposti battendo in finale la coppia Frau/Denaci.

Proprio Dario Denaci è stato il protagonista del doppio misto dove, in coppia con Laura Da Rold, si è classificato al primo posto dopo tante combattute partite.

Doppietta per Laura Da Rold: in coppia con Michela Cabras ha vinto il doppio femminile dopo un intenso match contro Cabras/Orrù.

Nelle prossime settimane sono in programma nel territorio sardo altre tre tappe del circuito "Vinci Terracina", che mette in palio una trasferta (completamente offerta dalla Federazione) ai mondiali di Beach Tennis per i migliori classificati a livello nazionale.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi