Nicola Purcu e Gaia Schirru vincono il 3° Trofeo LBJ allo Sporting Quartu

E' terminato presso il circolo dello Sporting Club Quartu la terza edizione del trofeo LBJ, quest'anno aperto anche ai seconda cartagloria fino ai 2.5

18 febbraio 2020

Si è conclusa allo Sporting Club Quartu la terza edizione del Trofeo LBJ Shop, da quest’anno allargato sino alla categoria 2.5. Nel torneo si sono dati battaglia 133 atleti in due settimane con condizioni atmosferiche non sempre agevoli.

Per il tabellone maschile il trofeo è stato conquistato dal giovane Nicola Porcu del Tennis Club Cagliari, che in finale ha superato la rivelazione del torneo Stefano Zedda, giocatore di casa.

Nel femminile il trofeo è andato alla giocatrice dello Sporting Gaia Schirru, istruttrice del circolo, che in finale ha superato Irene Garbo.

Francesco Contu si è aggiudicato il tabellone di terza categoria maschile, mentre Giulia Bentivegna quello femminile.

Il giocatore di casa Andrea Scalas e la giovane Sofia Corona hanno vinto il torneo per la quarta categoria.

Il circolo ringrazia per l’ottima riuscita del torneo: lo sponsor, la sezione ufficiali di gara del Comitato Regionale Sardo, tutti gli atleti che hanno dato fiducia all'organizzazione e tutte le persone che sono venute a vedere bel buon tennis durante le due settimane del torneo.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi