Serie C, Lido Gandoli campione regionale

La compagine tarantina ha battuto in finale lo Sporting Club Martina Franca e si è qualificata per la fase interregionale in programma all'Arena Beach Grosseto l'11 ottobre.

26 settembre 2019

Il Cocopinko Lecce ha ospitato i campionati regionali serie C di beach tennis. Sono sei le squadre che hanno partecipato alla competizione: Asd Lido Gandoli, Cocopinko Lecce, Sporting Club Martina Franca, Polisportiva Giannoccaro e due squadre dell’Outline Lecce.

Lido Gandoli e Sporting Club Martina Franca hanno vinto i gironi e si sono affrontati nella finalissima. È stata la compagine tarantina a conquistare il titolo al doppio misto di spareggio.

La formazione del Lido Gandoli ha conquistato l’accesso alla fase interregionale in programma l’11 ottobre al Beach Arena Grosseto. Si sfideranno dodici squadre provenienti da tutta Italia: le prime sei saranno ammesse al tabellone nazionale, con le gare che si disputeranno il 12 e 13 ottobre. Saranno organizzati due gironi da quattro squadre (sei qualificate più due teste di serie), le prime due classificate di ogni gruppo disputeranno la final four che decreterà i campioni italiani di Serie C.

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi