Coronavirus, aggiornamento disposizioni del CR Puglia

Rinviati i campionati di Serie C maschile e femminile. Le competizioni individuali sia agonistiche sia Amatoriali (TPRA), così come indicato in un comunicato della F.I.T., si svolgeranno regolarmente come da calendario, e si invitano tutti i tesserati ed affiliati a rispettare e fare rispettare le disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 4 marzo 2020 .

07 marzo 2020

A parziale chiarimento di quanto comunicato in data 6 marzo u.s., si precisa che:

a) le giornate del 8-15-22 e 29 marzo del Campionato a squadre di serie C maschile saranno riprogrammate a partire dal 5 aprile, secondo un calendario che sarà reso noto la prossima settimana;

b) le giornate del 15-22 e 29 marzo del Campionato a squadre di serie C femminile verranno riprogrammate, rispettivamente, il 17-24 e 31 maggio, secondo un calendario che sarà reso noto la prossima settimana.

Per quanto riguarda le competizioni individuali sia agonistiche sia Amatoriali (TPRA), così come indicato in un comunicato della F.I.T., si svolgeranno regolarmente come da calendario, e si invitano tutti i tesserati ed affiliati a rispettare e fare rispettare le disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 4 marzo 2020 .

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi