Open Tuglie, il titolo a Iliev: battuto Catini in finale

Il tennista argentino, tesserato con il CT Lecce, si aggiudica la prima edizione della Tennis Cup - Caroli Hotels. Nel femminile trionfa Vittoria Paganetti (CT Bari).

03 febbraio 2020

Si è conclusa la prima edizione della Tennis Cup – Caroli Hotels, torneo open con un montepremi di 1500 euro organizzato dl Circolo tennis degli Ulivi Tuglie. Sono stati 60 i giocatori e le giocatrici che hanno partecipato alla competizione. Juan Iliev, argentino tesserato con il CT Lecce, si è aggiudicato il tabellone di second categoria maschile. Il primo favorito del seeding ha sconfitto in finale Daniele Catini (SS Ferratella) con il risultato di 6-3 6-2. Il titolo di terza categoria maschile è andato invece a Giovanni Walter Dell’Atti (CT I Campetti Nardò), vincitore della finale contro Alessio Calabrese per 7-5 6-3. Giacomo Pino (CT degli Ulivi) ha conquistato il titolo di quarta categoria (6-1 6-3 contro Ivan Giustizieri).

Nel femminile trionfa Vittoria Paganetti: la giovane promessa del CT Bari ha battuto in finale Asia Pellegrino (CT Maglie) con il risultato di 6-2 6-0. Giorgia Sticchi (CT Lecce) è la campionessa del tabellone di terza categoria, mentre il titolo di quarta è andato a Patrizia Pastore (CT Maglie).

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi