Open Martina Franca, Florez batte Massacri in finale

Continua il periodo d'oro del tennista argentino, che si aggiudica il terzo open consecutivo dopo le vittorie di Tricase e Nardò.

02 settembre 2019

Prosegue il periodo d’oro di Valentin Florez nel circuito open pugliese. Dopo le vittorie a Tricase e Nardò, il tennista argentino tesserato con il CT Bari si è aggiudicato anche il “Trofeo Colorificio 06” disputato sui campi dello Sporting Club Martina Franca. Florez, dopo aver sconfitto Omar Brigida (CT Brindisi) in semifinale, ha battuto Benito Massacri (SG Angiulli) nell’ultimo atto della competizione per 6-2 6-1. Niente da fare per la giovane promessa barese che, dopo aver battuto Luca Narcisi (SG Angiulli) in semifinale, ha dovuto arrendersi al talento argentino.

Nel tabellone di 3ª categoria maschile il titolo è andato a Francesco Sforza (Harbour Club Milano), vincitore della finale contro Simone Turri (SC Martina Franca), mentre Vito Nardelli (TC Fasano) si è aggiudicato il titolo di 4ª categoria maschile. Nei tabelloni femminili trionfano Karthiga Thavarajasingam, tennista di origini indiane tesserata con il Kalta Tennis Club Palermo, e Olga Maria di Bari (TC Fasano, 4ª categoria).

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi