Open Nardò, il titolo a Florez: battuto Grazioso

Il tennista argentino (classifica 2.2) ha sconfitto il calabrese per 6-2 6-0. Seconda vittoria in un open salentino per il talento del CT Bari.

27 agosto 2019

Prosegue lo spettacolo del circuito open in Puglia. Si è concluso l’open “I campetti” 2019 organizzato dal Circolo Tennis Nardò. La competizione con un montepremi di 3000 euro ha attirato i migliori giocatori pugliesi, ma anche alcuni 2ª categoria provenienti dalle regioni del Sud Italia.

 

 

 Pronostici rispettati nel tabellone di 2ª categoria: Valentin Florez, testa di serie n.1 del seeding, ha battuto Andrea Grazioso in finale per 6-2 6-0. Il tennista argentino, in forza al CT Bari, non ha lasciato scampo all’atleta calabrese che domenica si era aggiudicato il torneo open al Circolo Tennis Ostuni.

Le finali di 3ª categoria

Marco Palaia (Salento Tennis Academy) è il campione di 3ª categoria maschile: battuto in finale Mauro Tafuro (CT Lequile) per 6-3 6-1, mentre Marco Zopazio (CT I campetti Nardò) ha vinto il tabellone di 4ª categoria maschile.  Angelica Nocco e Maria Rosaria Cristina Erario (CT Manduria) si aggiudicano rispettivamente i titoli di 3ª e 4ª categoria femminile.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi