Ostuni, memorial Franceschini: il campione è Grazioso

Il tennista calabrese ha battuto in finale Omar Brigida (CT Brindisi) 6-4 5-7 6-3. Sono stati 128 i tennisti iscritti alla competizione organizzata dal CT Ostuni.

26 agosto 2019

È Andrea Grazioso il vincitore del torneo open “XII memorial Franceschini”, competizione con un montepremi di 1500 euro disputata sui campi del Circolo Tennis Ostuni. Il tennista del CT Rocco Polimeni, classifica 2.3, ha battuto in finale Omar Brigida (CT Brindisi) in tre set. Dopo aver vinto il primo parziale per 6-4, Grazioso ha subito la rimonta di Brigida nel secondo set (5-7). Nella partita finale il tennista calabrese è riuscito a chiudere sul 6-3, conquistando così il trofeo.

 

Nel tabellone di 3ª categoria il campione è Vincenzo Pastore (ASD RM Sport), vincitore della finale contro Giuseppe Canuto (CT De Guido Mesagne) con il risultato di 2-6 6-4 6-4. Giorgio Nacci (CT Ostuni) si è aggiudicato il titolo di 4ª categoria battendo al longtiebreak Oscar Panico (TC Fasano).
La dodicesima edizione del memorial Franceschini ha visto la partecipazione di 128 tennisti, molti dei quali provenienti dalle regioni limitrofe.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi