4ª Categoria, boom di iscritti a Locorotondo: ecco i vincitori

Sono stati 125 i tennisti che hanno partecipato alla competizione organizzata nella città della Valle d'Itria.

12 agosto 2019

Numeri da record per il torneo di 4ª categoria organizzato dal Centro Sportivo Accademico Locorotondo. Sono stati 125 i giocatori e le giocatrici che hanno partecipato alla competizione: presenti anche giocatori provenienti da altre regioni che hanno approfittato delle vacanze in Puglia per giocare a tennis.

Il titolo di 4ª categoria maschile è andato ad Alberto Panico (Tennis Club Fasano). La testa di serie n.12 del tabellone ha battuto in finale Cosimo Palese (SC Martina Franca) in una finale thrilling: dopo aver perso nettamente il primo set (6-1), Panico ha pareggiato i conti nel secondo set (7-5) ed è riuscito a chiudere la partita al longtiebreak (10-7).

Alessia Gonzaga Catalano (Circolo Magistrati Corte dei Conti Lazio) ha vinto il tabellone di 4ª categoria femminile battendo in finale Antonia Miccolis (Tennis Club Fasano) 6-1 6-4. Moreno Bellinzona (Polisportiva Giannoccaro) si è aggiudicato il titolo di 4ª categoria NC vincendo la finale contro Attilio Angelo Curri (CSA Locorotondo) 6-4 6-3.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi