Davis Cup Junior, l'Italia under 16 affronta l'Israele

Prima giornata di incontri al Circolo Tennis Latiano dopo la cerimonia di apertura tenutasi ieri sera. Luca Nardi, Stefano D'Agostino e Giorgio Tabacco, capitanati da Stefano Pescosolido, dovranno vedersela con i pari età dell'Israele

08 agosto 2019

È stata inaugurata al Circolo Tennis Latiano l’edizione 2019 della Davis Cup Junior, competizione giovanile internazionale riservata ai ragazzi under 16. Sono otto le rappresentative che si sfideranno fino al 2 agosto sui campi del circolo brindisino: Italia, Repubblica Ceca, Belgio, Slovenia, Malta, Ucraina, Bielorussia e Israele.

 

La cerimonia di apertura si è svolta sul campo centrale, alla presenza di tutti i giocatori e dei rispettivi capitani. La rappresentativa italiana è composta da Luca Nardi, Stefano D’Agostino e Giorgio Tabacco, capitanati da Stefano Pescosolido. La squadra azzurra è la seconda testa di serie del tabellone, preceduta dalla Repubblica Ceca che schiererà Daniel Siniakov, Matthew William Donald e Adam Jurjada, capitanati dall’ex numero 5 del mondo Jiří Novák.

 

Questo il programma della prima giornata (31 luglio):

ore 9.00 Repubblica Ceca – Belgio

ore 9.00 Slovenia – Malta

ore 14.30 Ucraina – Bielorussia

ore 14.30 Italia – Israele

 

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi