Gazzetta Challenge: i primi verdetti del Master regionale

Il Circuito “Gazzetta TPRA Challenge 2019” è giunto alla fase del Master regionale, i cui vincitori (o coppie vincitrici) si qualificano per Master nazionale di Roma.

25 marzo 2019

In Piemonte la competizione è ospitata dalla Sisport Torino. Nello scorso fine settimana sono scese in campo tre categorie: Doppio Maschile, Doppio Femminile e Doppio Misto, definendo così le prime tre qualificazioni per Roma. In questo weekend (30-31 marzo) sono in programma le altre quattro categorie: Open Maschile, Open Femminile, Limit 45 Maschile e Limit 65 Maschile.

Ecco nel dettaglio i risultati delle finali disputate e i qualificati:
Doppio Maschile: Paolo Balestrino / Luigi Russo b. Alberto Cerni / Dario Nobili 6-3
Doppio Femminile: Alessandra Bocci / Lucia Perucchini b. Gabriella Cerni / Valentina Lomazzi 6-3
Doppio Misto: Roberta Galli / Giovanni Mucci b. Anisoara Corlade b. Stefano Gnech 6-3
Qualificati: Paolo Balestrino / Luigi Russo; Alessandra Bocci / Lucia Perucchini; Roberta Galli / Giovanni Mucci

“Gazzetta TPRA Challenger 2019” è un circuito organizzato da FIT, Gazzetta dello Sport, Supertennis TV, Supertennis Magazine e i Social Media dei due gruppi. Si tratta della più grande manifestazione di sempre nel tennis amatoriale per visibilità, prestigio e coinvolgimento. La competizione si articola in tre fasi: i tornei provinciali, il Master regionale e il Master nazionale di Roma, le cui fasi finali si giocheranno al Foro Italico. Sette le categorie di gare: Open Maschile, Open Femminile, Limit 45 Maschile, Limit 65 Maschile, Doppio Maschile, Doppio Femminile e Doppio Misto.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi