Il circuito veterani padel 2020

Nasce il circuito veterani: gare di doppio maschile open Over 40, doppio femminile open Over 35 e doppio misto open Over 35. Iscrizioni alla fase regionale aperte fino al 7 marzo

11 febbraio 2020

Gare di doppio maschile open Over 40, doppio femminile open Over 35 e doppio misto open Over 35: il nuovo circuito veterani raggiungerà quasi ogni angolo dello stivale e coinvolgerà tutti i giocatori appartenenti al settore veterani in regola con il tesseramento agonistico padel per la stagione 2020.

Il nuovo circuito si aprirà, infatti, con una prima fase regionale in programma dal 9 al 15 marzo. Un torneo in ogni regione che, in vista dei Mondiali 2020, sarà “osservato” dal selezionatore della nazionale veterani: in Calabria si giocherà al Tennis Club Cosenza, in Emilia-Romagna al Country Club di Bologna, nel Lazio al Villa Pamphili Padel Club di Roma, in Liguria al Padel Albaro di Genova, in Lombardia al City Padel di Milano, in Piemonte al Monviso Sporting Club, in Puglia al PadelKendro di Bari, in Sardegna al Padel Events di Olbia, in Sicilia al Mas Padel di Catania, in Toscana al CT Firenze 1898, in Valle d’Aosta al Tennis Courmayer.

Le prime quattro coppie dei singoli tornei regionali si qualificheranno alla seconda fase, quella nazionale: dal 4 all’8 maggio le finali si svolgeranno nella splendida cornice del Parco del Foro Italico.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi