Scuole Tennis alle Next Gen Atp Finals a prezzi speciali

Per i giovani allievi delle Scuole Tennis c'è la possibilità di assistere alle sfide tra i migliori Under 21 del circuito internazionale al Palalido di Milano a costi ridotti. I biglietti promozionali devono essere richiesti entro e non oltre il 26 ottobre: ecco come fare

30 settembre 2019

Per la terza volta nella storia del tennis, avrà luogo l’evento Next Gen ATP Finals che vedrà impegnati i migliori giocatori under 21 del circuito internazionale.
Sarà una preziosa occasione per le stelle del futuro mostrare il proprio talento davanti ad un palcoscenico mondiale, Milano è la sede prescelta per questo straordinario evento che si svolgerà dal 5 al 9 novembre al Palalido - Allianz Cloud.

Gli allievi delle Scuole Tennis di categoria non superiore agli under 18, in possesso di tessera FIT 2019, potranno richiedere l’accesso al settore PREMIUM ad un prezzo eccezionale di 10,00 euro.

I biglietti promozionali potranno essere richiesti solo per i giorni martedì 5, mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2019 e dovranno essere richiesti entro e non oltre il giorno 26 ottobre 2019 tramite il modulo allegato.

Per informazioni è possibile contattare il numero fisso +39 06 98372171 oppure il numeromobile +39 342 6302754 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 o scrivere all’indirizzo e-mail biglietteriascuoletennis@federtennis.it. Tutte le conferme per la disponibilità dei biglietti richiesti saranno esclusivamente comunicate via e-mail entro il giorno 31 ottobre p.v..

Si ricorda che sarà data priorità ai circoli i cui ragazzi abbiano partecipato ai Centri Federali Estivi nell’anno 2019.

LETTERA INVITO ALLE SCUOLE TENNIS

Il trasporto al Palalido è gratuito

Riguardo al trasporto per raggiungere il Palalido, è un’iniziativa GRATUITA del Comitato Regionale Piemontese, pertanto per poter organizzare al meglio la trasferta, si prega di compilare il file excel inviato via mail ai circoli ed inoltrarlo a crpiemonte@federtennis.it ENTRO IL 22 OTTOBRE.

Il servizio di trasporto è GRATUITO per la sessione di incontri diurna dalle 14 alle 19 e partirà da Torino (sede F.I.T. C.R.P.). Per coloro che volessero effettuare prenotazioni per la sessione serale, è necessario contattare direttamente la segreteria del C.R.P. 0113858880 (orario apertura al pubblico).

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi