Campionati Promo a squadre, edizione Winter

Da quest’anno l’attività Promozionale a squadre si divide in due diverse edizioni, una Winter, appena conclusa, e una Spring

07 febbraio 2020

Nei primi giorni del mese di febbraio si sono portate a termine le Final 4 Winter delle quattro categorie, Red, SuperOrange, Green e SuperGreen.

 

Splendida l’opportunità di giocare a squadre anche per coloro che non hanno ancora tessera agonistica durante la quale possono cominciare a fare le prime esperienze per approcciarsi all’agonismo.

 

Nel tabellone Red si classifica prima la squadra della Stampa Sporting, secondo il Nord Tennis “A” e terzi NordTennis “B” e De Coubertin.

 

Nella categoria SuperOrange prima classificata Tennis Park Cuneo che precede TC Caselle. Terzi Planet Body e Indoor Club.

 

Nel Green la spunta, in un derby combattutissimo, Planet Body “B” su Planet Body “A”, terzi Indoor Club e Tennis Park Cuneo.

 

Il SuperGreen vede Tennis Verbania spuntarla al fotofinish sul Pozzostrada, mentre si piazzano al terzo posto Planet Body e Vehementia Tennis Team.

 

Ricordando che la scadenza per iscrivere le squadre ai Campionati Promozionali è stata posticipata al 17 febbraio, vi invitiamo a procedere al più presto.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi