LA PRIMA VOLTA IN DAVIS DI STEFANO TRAVAGLIA

Contro la Corea del Sud prima convocazione per Steto

02 marzo 2020

Stefano Travaglia si prepara al debutto in Coppa Davis, contro la Corea del Sud venerdì 6 e sabato 7 marzo a Cagliari. La sua prima volta, tante emozioni in testa, la maglia dell'Italia 🇮🇹che ti fa tremare le gambe e ti rende orgoglioso della strada percorsa fino ad oggi.

Abbiamo chiesto a Steto il suo stato d'animo alla vigilia dell'impegno azzurro,, subito dopo uno dei suoi ultimi allenamenti al Circolo Tennis Maggioni insieme a coach Simone Vagnozzi, prima di partire per la Sardegna.

"Sono veramente orgoglioso di questa prima convocazione. Ringrazio il capitano Barazzutti per aver creduto in me. Sarà difficile dimenticare la gioia che ho provato quando ho saputo di far parte del team per questo incontro contro la Corea del Sud, cercherò di dare il massimo se dovessi scendere in campo oppure aiutare e supportare i miei compagni di squadra nel caso non dovessi giocare. In tutti i casi sarà un grande esperienza per me e cercherò di imparare più cose possibili!!".

A gennaio Steto aveva rappresnetato l'Italia nell'ATP Cup, evento tra rappresentative nazionali che teneva conto del ranking ATP, senza alcuna convocazione da parte dei capitani delle varie federazioni internazionali. 

Le Marche non avevano un Davis-Man dai tempi di Massimiliano Narducci.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi