Coronavirus: nuove date dei Campionati italiani Over e Under

La manifestazione Over è stata riprogrammata dal 27 al 29 marzo sempre a Mantova. L'appuntamento giovanile del 6-8 marzo a Forlì e Forlimpopoli slitta dal 3 al 5 aprile nella stessa sede

02 marzo 2020

Considerata l'allarmante situazione sanitaria e a seguito delle indicazioni del Consiglio dei Ministri e del Coni, in via cautelativa è stata disposta la variazione della data di svolgimento dei Campionati Italiani Over di beach tennis che si sarebbero dovuti disputare dal 28 febbraio all'1 marzo a Mantova. Salvo diverse successive indicazioni, i Campionati si svolgeranno dal 27 al 29 marzo nella sede già preposta, il Mantova Sport City. Le nuove iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 marzo con le seguenti modalità.

  • Le coppie già iscritte non devono rimandare l’iscrizione agli organizzatori;
  • Nel caso in cui un componente della coppia non possa partecipare nella nuova data, dovrà essere comunicata la modifica all’organizzatore entro il 25 marzo;
  • Le coppie che non intendono partecipare e che avevano già versato la quota di iscrizione possono contattare gli organizzatori per richiedere il rimborso della tassa versata.

Slittano anche i campionati italiani under, inizialmente previsti dal 7 al 9 marzo a Forlì e Forlimpopoli. Si svolgeranno dal 3 al 5 aprile nella stessa sede.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi