Coppa comitato, ULTIME ORE per iscriversi

Il Comitato Regionale Lombardia della F.I.T. organizza come ogni anno la Coppa Comitato Lombardo, manifestazione a squadre riservate ai Circoli Affiliati della Lombardia, che si svolgerà a partire dal 2-3 novembre 2019 con termine previsto entro la fine del mese di gennaio/febbraio 2020.

25 settembre 2019

Settembre, è già tempo di Coppa del Comitato. Le iscrizioni per partecipare alla Coppa del Comitato 2019, storica manifestazione organizzata dal Comitato regionale Lombardo FIT (la più importante gara a squadre del nostro territorio nel periodo invernale) sono aperte da lunedì 2 settembre.

La competizione invece scatterà il 2-3 novembre, con termine previsto entro la fine del mese di gennaio/febbraio 2020.

Tutte le iscrizioni devono essere effettuate all’interno del sistema SGAT 2.0 entro venerdì 11 ottobre 2019. Ricordiamo inoltre che si potranno iscrivere fino a un massimo di 8 giocatori/giocatrici per ogni formazione e che non è consentito, a termini di regolamento, il passaggio di un giocatore da una squadra all’altra in nessuna forma.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA DA QUI

La competizione sarà suddivisa in 13 fasce (A, B, C e D sia per le squadre maschili che per quelle femminili, oltre a 4 gruppi dedicati agli Over e uno alle Ladies limitate 4.3).

La formula sarà sempre quella classica, con gli incontri spalmanti su due singolari e un doppio (da disputarsi dopo i singolari). Tutti gli incontri si disputeranno al meglio dei due set (al 6, con tie-break) ma in caso risultato fissato sul set pari, in sostituzione del terzo parziale, verrà disputato un tie-break decisivo ai sette punti. Inoltre in ogni game, sul punteggio di parità, si applica la regola del cosiddetto No Ad (punteggio senza vantaggi), il punto secco insomma, giocato con scelta del lato a cura del ribattitore.

Tutte le informazioni dettagliate nel regolamento allegato qui sotto.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA DA QUI

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi

maury_055
04 ottobre 2019

Sono previsti sconti sull'iscrizione delle squadre nel caso in cui il circolo abbia disputato tornei TPRA?