Winter Cup Under 12: Italia in campo a Tallinn e Kiev

Da venerdì a domenica la fase di qualificazione dell’edizione 2020. Gli azzurrini nella capitale dell’Estonia debuttano contro l’Ucraina, mentre la nazionale femminile a Kiev entrerà in scena sabato direttamente in semifinale con la vincente fra Moldavia e Turchia

30 gennaio 2020

In questo weekend si disputano le fasi di qualificazione della nona edizione - per quanto riguarda gli Under 12 - della Winter Cup by Head: alla fase finale, in programma dal 14 al 16 febbraio (a Veska, in Repubblica Ceca, per la competizione maschile, e a Sunderland, in Gran Bretagna, per quella in rosa) accederanno la vincitrice e la finalista di ciascuno dei quattro gironi in cui è articolata questa prima fase.

La rappresentativa maschile (Raffaele Ciurnelli, Noah Canonico e Vito Antonio Darderi; capitano Luca Sbrascini), inserita nel Gruppo C, scende in campo a Tallin, in Estonia, dove debutta venerdì affrontando l’Ucraina.

In contemporanea la selezione femminile azzurra (Carla Giambelli, Fabiola Marino ed Elena Francese; capitano Alberto Tirelli), inserita nel Gruppo D, è impegnata invece a Kiev, in Ucraina, dove esordirà sabato direttamente in semifinale contro la vincente fra Moldavia e Turchia.

Programma e risultati

UNDER 12 MASCHILE - Gruppo C (Tallinn)
prima giornata: venerdì 31 gennaio
Tabellone
Ucraina - ITALIA
Slovacchia – Danimarca
Portogallo - Francia
Estonia - Moldavia
Croazia c. Polonia


UNDER 12 FEMMINILE - Gruppo D (Kiev)
prima giornata: venerdì 31 gennaio
Tabellone
ITALIA bye
Moldavia – Turchia
Bielorussia - Ucraina
Slovacchia – Serbia
Italgas è team sponsor della nazionale italiana di Coppa Davis

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi