-

Master Slam by Head

Dal 1 ottobre sui campi di Valletta Cambiaso Asd il master regionale del circuito: pubblicati i gironi finali

di | 28 settembre 2021

Chiuse le iscrizioni degli aventi diritto si pubblicano i gironi finali del Master che avrà inizio venerdì 1 ottobre sui campi di Valletta Cambiaso Asd. Gli orari saranno pubblicati sul PUC entro il 30/09 alle ore 12.

 

Conclusa la 3° ed ultima tappa svoltasi presso i campi della Lubrano Tennis Academy, il Circuito regionale Giovanile Slam by HEAD si sposta sui campi in terra della Valletta Cambiaso Asd dal 1 al 10 ottobre per il Master Finale.

Qui di seguito la classifica finale delle varie categorie con in giallo evidenziati i qualificati al Master e in rosso le eventuali riserve qualora qualcuno degli aventi diritto rinunciasse.

Per tutti, qualificati e riserve, è necessario inviare mail al comitato regionale (crliguria@federtennis.it) di conferma o rinuncia alla partecipazione al master entro e non oltre le ore 12 del 24 settembre p.v. Coloro che non avranno comunicato né conferma né rinuncia entro tale data verranno considerati rinunciatari.

I gironi del master verranno pubblicati entro il 29/09/2021. Eventuali desiderata dovranno essere comunicate direttamente al circolo ospitante e non al comitato regionale. Vista la formula a gironi non saranno accettate disponibilità per i primi 3 giorni del torneo (1-3/10) nei quali sono previsti almeno 2 dei 3 turni dei gironi.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti